Concerto vocale in onore di Santa Sofia

Il concerto vocale che si è tenuto Sabato 9 Ottobre 2021 nel Duomo di Santa Sofia, ha concluso i festeggiamenti in onore della Santa.
Si sono esibite tre corali che con grande professionalità ed eleganza hanno proposto brani di musica sacra:

- Corale Don Pietro Socal "Duomo di Santa Sofia in Lendinara", diretta dal M. Emanuele Marchi;
- Corale Cantemus Domino "Parrocchia di SS. Vito e Modesto Lusia (RO)" diretta dal M. Pierangelo Tempesta;
- Corale Don Vincenzo Polo "Parrocchia di San Biagio in Lendinara" diretta dalla M. Giulia Carraro.

Durante la serata si è reso omaggio al corista Guido Mora, scomparso recentemente, con un testo scritto da Ramis Tenan.
È seguita a sorpresa l'esibizione del duetto Silvia Lucchetta e Roberto Bignardi che, interpretando "Ave Maria" di Schubert, ha suscitato grande emozione nel pubblico presente.

Al termine della serata i tre cori si sono riuniti nel celebre canto "Signore delle Cime" di Bepi De Marzi.