Concerto di Natale 2021

concerto natale 2021Il tradizionale concerto di Natale del Corpo Bandistico Città di Lendinara si è svolto il 18 dicembre 2021, per la prima volta nella Chiesa di Santa Sofia.
La splendida cornice del Duomo ha senz'altro contribuito al successo della manifestazione, richiamando non solo gli affezionati ma anche tanti che non avevano mai assistito ad un concerto della Banda Cittadina.
I brani eseguiti in modo eccellente, spaziavano dalla musica classica al pop, comprendendo anche arrangiamenti di celebri motivi natalizi.
La serata ha avuto due momenti particolarmente emozionanti: l'accensione del cero con la fiamma proveniente da Betlemme che ha dato inizio al Tempo di Natale e l'esibizione della soprano Giulia Carraro che ha interpretato il brano "Rinascerò", scritto da Roby Facchinetti per commemorare le tante vittime causate dal Covid19.
Grande soddisfazione per la serata anche da parte dei parroci don Alberto e don Michele.