XXVI° Edizione del Concerto dell'Epifania 2022

concerto epifania 2022La ventiseiesima edizione del tradizionale "Concerto dell'Epifania" si è svolta giovedì 6 gennaio 2022, nella chiesa di San Biagio.

L'evento era fortemente atteso dopo la pausa forzata dello scorso anno dovuta al Covid19.

La Corale Parrocchiale di San Biagio "Don Vincenzo Polo", diretta dal M° Andrea Stella con l'accompagnamento all'organo del M° Elisa Fontana, non ha disatteso le aspettative del numeroso pubblico presente, eseguendo brani di J.S. Bach, T. Zardini, J. Schnabel e altri, concludendo con il celebre motivo "The First Noel" che ha riscosso grande favore del pubblico.

All'interno della rassegna si è esibito anche il Coretto del bambini che animano la S. Messa, diretto da Giulia Carraro e accompagnato da chitarre e percussioni.

Il pomeriggio musicale si è concluso con l'auspicio che l'anno iniziato da poco, porti serenità e salute per tutti.

lavoce 09 01 22

resto carlino 09 01 22